NUMERO MINIMO ADESIONI: 20

Viaggio Limited: VALENCIA TI ASPETTA

  • OLYMPUS DIGITAL CAMERA
  • Catedral_valencia
  • city-of-arts-and-sciences-calatrava-in-valencia
  • Stitched Panorama
  • Valencia_cappella_del_sacro_graal_(1)



Adesioni entro il: 08 NOVEMBRE
Inserisci i tuoi dati e verifica la disponibilità.
  • Data Partenze: 25 GENNAIO
  • Struttura: Hotel 4*
  • Località: MAROCCO
  • Durata: 5 giorni / 4 notti
  • Trattamento: MEZZA PENSIONE
  • Sistemazione: Camera doppia

PROGRAMMA DI VIAGGIO

1 ° giorno ROMA - VALENCIA Ritrovo dei signori partecipanti all'aeroporto di Roma Fiumicino in tempo utile per il volo per Valencia. Arrivo a Valencia incontro con assistenza per trasferimento in hotel. Cena e Pernottamento in hotel.

2 ° giorno VALENCIA Dopo la prima colazione in hotel incontro con la guida per la visita guidata della città. Passeggiata per il centro storico, visita della Cattedrale e della Torre Miguelete, la torre che è diventata il simbolo della città. Si passa davanti alla spettacolare porta al palazzo del Marchese di Dos Aguas, e davanti alla Lonja, antico luogo di scambio di merci tra i commercianti medievali. Pranzo e pomeriggio libero, rientro in hotel Cena e Pernottamento

3 ° giorno VALENCIA Dopo la prima colazione in hotel incontro con la guida per ammirare le ulteriori bellezze di Valencia come il Museo Fallero.
In questo museo sono esposti i ninots risparmiati ogni anno dalle fiamme con votazione popolare dal 1934. Vi sono esposti anche manifesti delle Fallas e fotografie in tema. Un video illustrativo della festa delle Fallas completa la visita al museo. A seguire il Museo Cerámica inaugurato nel 1954 e allestito all'interno del palazzo del Marchese di Dos Aguas. Conserva un'importante collezione di ceramica, con pezzi preistorici, romani, greci e arabi. Non mancano tuttavia opere contemporanee, come quelle firmate da Picasso. Pranzo e pomeriggio libero, rientro in hotel Cena e Pernottamento

4 ° giorno VALENCIA
Dopa la Prima colazione in hotel incontro con la guida per la visita panoramica della lunga fila di giardini pubblici, che occupa l'antico letto del fiume Turia, il quale attraversa la città. Il suo clima dolce favorisce la crescita di molte piante locali, ma anche di altri tipi di piante portate d'oltremare dalle Americhe diversi secoli fa. La nuova zona della Città delle Arti e delle Scienze, con la sua architettura d'avanguardia disegnata da Santiago Calatrava famoso architetto originario di Valencia, sarà di grande meraviglia che terminerà con l'ingresso al Museo OCEANOGRAFICO.
Pranzo e pomeriggio libero, rientro in hotel Cena e Pernottamento.

5 ° giorno VALENCIA –ROMA

Colazione in hotel, tempo libero e trasferimento in autobus privato in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro. Arrivo a Roma.

NB: IL PROGRAMMA POTRA 'ESSERE MODIFICATO SENZA PREAVVISO PER ESIGENZE OPERATIVE E LOGISTICHE, MANTENENDO INTATTA L'ESSENZA DEL TOUR .

PAC2000A

Scarica il Report Annuale della nostra cooperativa.