NUMERO MINIMO ADESIONI: 15

Viaggio Limited: TOUR DEL MAROCCO

  • estate-marocco-640x427
  • marocco
  • marocco-FILEminimizer
  • 1



Adesioni entro il:
Inserisci i tuoi dati e verifica la disponibilità.
  • Data Partenze: 01 GENNAIO
  • Struttura:
  • Località: CASABLANCA RABAT MEKNES FES MARRAKECH
  • Durata: 8 giorni / 7 notti
  • Trattamento: MEZZA PENSIONE
  • Sistemazione: Camera Doppia

PROGRAMMA:

1°giorno, 20 Aprile                                  CASABLANCA (-/-/D)
Partenza da Roma per Casablanca. Arrivo  all'aeroporto Mohammed V. Incontro con l’accompagnatore e trasferimento in hotel. Breve illustrazione del tour durante il trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere assegnate, cene e pernottamento.
2°giorno, 21 Aprile                                  CASABLANCA – RABAT (B/-/D)
Prima colazione in hotel. Visita della capitale del Marocco: il mercato centrale, il quartiere Habous, il Palazzo Reale, la piazza Mohamed V, l'area residenziale di Anfa e l'esterno della moschea Hassan II. Pranzo a base di pesce in uno dei ristoranti sul lungomare. Proseguimento per Rabat, tour della città: il Palazzo Reale, (Mechouar), la Kasbah di Oudaya, il mausoleo di Mohamed V, la Torre di Hassan. Al termine trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate.  Cena e pernottamento.
3°giorno, 22 Aprile                                   MEKNES - VOLUBILIS – FES (B/-/D)
Prima colazione in hotel. Partenza per Meknes e visita della capitale islamica famosa per i suoi 40 km di mura, visita del Bab Mansour, delle scuderie reali e del quartiere ebraico. Dopo pranzo, proseguimento per la città santa di Moulay Idriss, e attraverso le rovine della città romana di Volubilis, proseguimento per Fez. Cena e pernottamento in hotel.
4°giorno, 23 Aprile                                    FES (B/-/D)
Prima colazione in hotel. Intera giornata è dedicata alla visita della città di Fez, la capitale religiosa del Marocco: la Medina medievale con le sue Attarine e Bou Anania Medersas, la fontana Nejjarine, il mausoleo di Moulay Idriss e la moschea Karaouine. Pranzo marocchino in un ristorante tradizionale nella Medina. Pomeriggio, visita di Fez Jdid. Cena e pernottamento in hotel.
5°giorno, 24Aprile                                    FES- BENI MELLAL – MARRAKECH (B/-/D)
Prima colazione in hotel. Partenza per Marrakech passando per il villaggio berbero di Immouzer du Kandar e Ifrane. Pranzo e un momento di relax a Beni Mellal, proseguimento per Marrakech, arrivo sull'Atlante. Check in all'hotel, cena e sistemazione
6°giorno, 25Aprile                                     MARRAKECH (B/L/-)
Prima colazione in hotel. Visita della storica Marrakech: il giardino Menara, le tombe Saadiane, il Palazzo Bahia, la Koutoubia e il Museo Dar Si Saïd. Pranzo in albergo. Nel pomeriggio, visita della famosa piazza Djemaa El Fna con i suoi souk e quartieri artigianali circostanti.

Cena in un ristorante marocchino. Sistemazione in hotel
7°giorno, 26Aprile                                     MARRAKECH – CASABLANCA (B/-/D)
Prima colazione in hotel. Mattinata a piacere. Pranzo in ristorante tipico, partenza per Casablanca. Cena e pernottamento in hotel
SABATO  8°giorno, 27Aprile                    CASABLANCA – PARTENZA (B/-/-)
Prima colazione in hotel. Partenza Trasferimento all'aeroporto di Casablanca, assistenza da parte del nostro personale con le formalità di check in e partenza.

PAC2000A

Scarica il Report Annuale della nostra cooperativa.