San Martino di Castrozza Trentino

  • 580  (2)
  • 580  b (3)
  • 580  gallery
  • 580 b (1)
  • 580 b
-%



Inserisci i tuoi dati e verifica la disponibilità.
  • Data Partenze: 01 GENNAIO
  • Struttura: Hotel Colfosco ***
  • Località: San Martino di Castrozza (Trentino)
  • Durata: 8 giorni / 7 notti
  • Trattamento: Mezza pensione bevande escluse
  • Sistemazione: Camera Doppia

San Martino di Castrozza (1460 mt) è una storica destinazione turistica, che grazie agli alpinisti inglesi e tedeschi era già frequentata durante l'800, compresa nel Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino, area protetta da oltre tre decenni. Con il suo aspetto elegante e pittoresco, la località è stata fonte di ispirazione per musicisti come Richard Strauss. Le estati sono ricche di eventi, di proposte per il tempo libero. Il paesaggio dolomitico offre una situazione ideale per trovare una giusta relazione tra benessere fisico e mentale.

HOTEL COLFOSCO ***

L’Hotel Colfosco Colfosco è situato a circa 200 m dal centro di San Martino di Castrozza, ai piedi del gruppo dolomitico delle “Pale di San Martino”, in posizione tranquilla e soleggiata, e a 500 m. dagli impianti di risalita. Maso Corto / Val Senales – Altitudine 2.100

Descrizione e Servizi:

L’Hotel Colfosco, offre ai propri ospiti un ambiente accogliente e familiare che si distingue per professionalità e cortesia. Gli spazi comuni sono ampi, sia coperti che all’aperto e particolare attenzione è rivolta alle famiglie ed ai bambini, per i quali disponiamo di un parco giochi e di un eccellente servizio di mini club (dai 3 ai 12 anni). A disposizione dei suoi ospiti, inoltre, il ricevimento aperto fino alle 24, sala riunioni, bar, sala soggiorno e sala lettura, ascensore, deposito sci, garage e un ampio parcheggio.Centro fitness: moderna zona relax dotata di sauna, bagno turco e palestra.Camere: Dispone di 45 camere e 13 appartamenti bilocali. Le camere sono particolarmente accoglienti e confortevoli, con arredamento in tipico stile montano. Dispongono di servizi, asciugacapelli, cassaforte, tv a schermo piatto, telefono, balcone, in alcune è presente il frigo. Le camere “superior”, più spaziose delle camere standard, dispongono degli stessi arredi e servizi delle standard, e godono di una splendida vista sulla Pale di S. Martino. Gli appartamenti, arredati in tipico stile montano, sono tutti bilocali disposti su due livelli con al 1° piano il soggiorno con divano letto doppio, angolo cottura e balcone; al 2° piano camera da letto, balcone e bagno con doccia. Tutti dotati di tv a schermo piatto, asciugacapelli, cassaforte, telefono. Non sono previste camere per disabili. La cucina è particolarmente curata, con piatti tipici nazionali e su richiesta piatti dietetici e vegetariani. Disponibile inoltre cucina per celiaci con prodotti base per la colazione e pasta forniti direttamente dalla cucina dell’hotel che avrà particolare cura ed attenzione alla preparazione dei piatti.La tessera club (obbligatoria da regolare in loco, dai 3 anni) include: utilizzo sauna, bagno turco, docce, palestra, programma di animazione diurna e serale, miniclub pomeridiano 3/12 anni , tutti i giorni alle Ore 16.00 merenda con thè e biscotti fatti in casa, programma Family fun 4-11 anni (servizio di accompagnamento sullo piste per i corsi collettivi di sci – presente secondo programmazione), skibus per gli impianti di San Martino e Passo Rolle (fermata di fronte l’hotel), connessione wi-fi gratuita in tutto l’hotel.

 

Comprensorio sciistico 

La ski area San Martino di Castrozza – Passo Rolle, punta meridionale del Dolomiti Superski, offre 60 km di piste fra i 1404 ed i 2357 m, perfettamente battute e con innevamento programmato. Ben 45 km sono dedicati al Carosello delle Malghe: unione ideale tra slow skiing e slow food. Questo territorio rappresenta un vero paradiso anche per gli amanti del freeride, del telemark e dello snowboard. Tre gli snowpark a disposizione: il San Martino Snowpark in Tognola, lo Snowpark Colverde, illuminato anche la sera, ed il Rolle Railz Park a Passo Rolle.

 

PAC2000A

Scarica il Report Annuale della nostra cooperativa.