Puglia Sairon Village

  • torre-dell-orso-01
  • torre-dell-orso-02
  • torre-dell-orso-03
  • torre-dell-orso-04
-15%



Inserisci i tuoi dati e verifica la disponibilità.
  • Data Partenze: 15 LUGLIO - 22 LUGLIO - 29 LUGLIO - 05 AGOSTO - 12 AGOSTO -
  • Struttura: Sairon Village 4*
  • Località: Torre dell’Orso (Puglia)
  • Durata: 8 giorni / 7 notti
  • Trattamento: Pensione Completa
  • Sistemazione: Camera Doppia

SAIRON VILLAGE 4*

DESCRIZIONE
Gli appartamenti finemente arredati, dotati di ogni comfort e di comodi giardini e terrazze, sono immersi in lussureggianti spazi verdi rigogliosi e sempre ben curati. La struttura è composta da due corpi centrali dove sono inserite parte delle unità abitative e le due piscine, in un’atmosfera unica e caratteristica del Salento. 121 appartamenti di recente costruzione e finemente arredati, in formula hotel, dispongono di aria condizionata, TV color, telefono e cassetta di sicurezza e servizi con box doccia. Sono ubicati al piano terra ed al primo piano e dispongono tutti di parcheggio interno ombreggiato, suddivisi in monolocali: unico vano, dove vengono sistemate le camere doppie/matrimoniali (max. + culla), servizi; bilocali: dove vengono sistemate le triple, quadruple e quintuple, sono composta da soggiorno e divano letto (alcuni con letto a castello), camera da letto matrimoniale, servizi, alcuni bilocali con spazio esterno attrezzato dispongono anche di doccia esterna e barbecue; trilocali: (occupazione minima 5 persone) soggiorno con angolo cottura e divano letto, camera da letto matrimoniale, cameretta con letto a castello, servizi, alcuni trilocali con spazio esterno attrezzato dispongono anche di doccia esterna e barbecue.

SERVIZI ED ATTREZZATURE
Ricevimento, 3 piscine di cui una per bambini ed una con idromassaggio attrezzate con lettini e ombrelloni, 1 campo da tennis, 1 campo da bocce, campo da calcetto, beach volley. Area parco giochi attrezzata ad orari prestabiliti, anfiteatro per intrattenimenti di animazione, ristorante, bar, ping-pong, trenino da e per il mare, parcheggio interno, ombreggiato incustodito. La formula club, con attività per adulti e bambini, le grandi piscine e le belle spiagge del litorale rendono la struttura particolarmente adatta ad una vacanza in famiglia. La felice posizione a pochi minuti da Otranto e dai Laghi Alimini, fa del Sairon il punto di partenza ideale per scoprire le bellezze paesaggistiche, il folklore, le sagre, l’artigianato, gli itinerari culturali del Salento.

RISTORAZIONE
Ristorante: 2 sale di cui due interne climatizzate e una in giardino con spazi coperti. Il servizio è a buffet (prima colazione, pranzo e cena) e assegnazione del tavolo all’arrivo. Inclusi ai pasti ½ litro di acqua e vino della casa in caraffa.

SPIAGGIA
A circa 800 metri dalla Cala di Torre dell’Orso la spiaggia di sabbia fine e bianca, in parte attrezzata. Servizio spiaggia con ombrelloni e lettini a pagamento, raggiungibile con un caratteristico trenino ad orari stabiliti.

TESSERA CLUB
Settimanale obbligatoria da pagare in loco dai 6 anni in poi, include: uso delle 3 piscine, animazione diurna e serale con giochi e tornei, corsi collettivi di step, ginnastica, aerobica, nuoto, stretching e balli, uso dei campi da gioco nelle ore diurne. Grande attenzione riservata ai bambini con un intrattenimento completo e ricco di attività ludiche sportive e creative che li terranno impegnati e coinvolti in villaggio e attività specifiche per socializzare grazie alla complicità dei ragazzi dell’equipe.

SERVIZI A PAGAMENTO
Noleggio bici, escursioni, servizio spiaggia facoltativo ad esaurimento, l’uso dei campi da gioco nelle ore notturne per illuminazione.

PAC2000A

Scarica il Report Annuale della nostra cooperativa.