MERCATINI DI NATALE: BUDAPEST

  • acqua-architettura-budapest-73796
  • budapest 01MAY ridim
  • UNGHERIA BUDAPEST  RIDIM
  • UNGHERIA BUDAPEST Fotolia_177910819_rid
-12%



Inserisci i tuoi dati e verifica la disponibilità.
  • Data Partenze: 05 DICEMBRE
  • Struttura: Hotel 3*
  • Località: Budapest
  • Durata: 4 giorni / 3 notti
  • Trattamento: PRIMA COLAZIONE
  • Sistemazione: Camera doppia

Nel Magico Natale Ungherese

 05/12

Partenza da Roma con volo linea. Arrivo in hotel. Pernottamento.

06/12

Prima colazione e pernottamento in hotel. Giornata dedicata ai Mercatini di Natale.

07/12

07/12

Prima colazione, visita guidata.

Un tour guidato da tre ore per scoprire tutta la bellezza di Budapest e ammirare in breve tempo le principali attrazioni di questa splendida città.

Il tour inizia dal famoso ed elegante Ponte della Catena, il ponte più antico di Budapest e sicuramente una meraviglia dell'ingegneria del suo tempo. Andando verso Buda (nella parte occidentale di Budapest) dal finestrino vedrete il Ponte Margherita. Quartiere del Castello di Sostate nel Castello, dove visitare le principali attrazioni della zona. Una piacevole passeggiata conduce alla Chiesa di Mattia e al Bastione dei Pescatori, da dove si può godere di una splendida vista panoramica sul Danubio, sull'isola Margherita, su Pest verso l'est e sul colle di Gellért. E dal colle di Gellért, la tappa successiva, con la Cittadella sovrastante, ricevuto la vista più spettacolare che può avere su Budapest.

Attraversando il Danubio sul ponte Elisabetta verso Pest, scoprirete il famoso Mercato Centrale, quindi la più grande Sinagoga europea, e il Parco urbano. Passando per la più grande stazione termale d'Europa, lo Zoo di Budapest e il Parco Divertimenti, raggiungerete Piazza degli Eroi, dedicata alle figure leggendarie della storia ungherese. Prendendo il grande viale alberato Andrássy verso il centro di Pest, vedere il Teatro dell'Opera e la Basilica di Santo Stefano. Durante il tour, la nostra competente e divertente guida vi fornirà una breve panoramica degli ultimi 1000 anni di storia ungherese. Pernottamento in hotel.

08/12

Prima colazione in hotel. In mattinata partenza per l'indirizzo e rientro a Roma con volo di linea.

DA NON PERDERE

Il Mercatino di Natale di Budapest in Piazza Vörösmarty , il più antico, il più spettacolare e il più ricco di tutta Budapest. Le bancherelle offrono artigianato fatto a mano secondo le usanze ungheresi ei banchi di oggettistica sono aperti solo nel periodo dell'avvento, fino al 24 dicembre, proprio come avveniva per i primi Mercatini di Natale.

Il Mercatino di Natale alla Basilica di Budapest, voluto dagli artisti dell'Associazione nazionale degli artisti popolari, è un vero e proprio festival invernale con bancarelle di artigianato e gastronomia, pista di pattinaggio ed eventi di vario tipo, spettacoli colorati alla basilica, musica e balli popolari.

Voli di linea

05/12 Roma partenza ore 09.20

08/12 Berlino partenza ore 11.55

PAC2000A

Scarica il Report Annuale della nostra cooperativa.