NUMERO MINIMO ADESIONI: 35

Viaggio Limited: Carnevale Viareggio e Pisa

  • Carnevale-Viareggio
  • carnevale-1024x681
  • Carnevale-maschera-2
  • img_3329(1)



Adesioni entro il: 20 FEBBRAIO
Inserisci i tuoi dati e verifica la disponibilità.
  • Data Partenze: 24 FEBBRAIO
  • Struttura: Hotel ***
  • Località: Viareggio, Pisa
  • Durata: 3 giorni / 2 notti
  • Trattamento: Mezza pensione
  • Sistemazione: Camera Doppia

1° giorno NAPOLI, ROMA,PERUGIA-MONTECATINI TERME
Incontro dei partecipanti e partenza in pullman GT per Montecatini Terme con soste lungo il percorso. Pranzo Libero. Arrivo previsto in nel pomeriggio.
Sistemazione in hotel *** e tempo libero per visitare Montecatini Terme o per approfittare di qualche ora di relax alle terme. Cena in Hotel e pernottamento.

2° giorno MONTECATINI TERME - VIAREGGIO
Dopo la prima colazione, partenza per Viareggio, che da oltre 139 anni è la regina indiscussa del carnevale italiano, richiamando turisti, curiosi ed appassionati da tutta Italia e non solo
Ful finire dell’ Ottocento alcuni cittadini, forti della tradizione di costriure gli scafi delle navi nei vari cantieri della città diedero inizio alla costruzioni di carri che trasportassero persone riproducendo le navi che uscivano dai loro cantieri. Come gli scafi delle navi, i carri allo stesso modo potevano navigare in un mare di gente attonita e divertita. Ciò diede il via alla storica tradizione di modellare personaggi e cose con la carta pesta.
Intera giornata dedicata al carnevale di Viareggio con ingresso incluso.
Rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° giorno PISA – PERUGIA – ROMA - NAPOLI
Dopo la prima colazione in hotel, partenza del gruppo per Pisa.
Arrivo e visita guidata della Città, per le vie del centro e Piazza dei Miracoli che dal 1987 è Patrimonio Mondiale dell’ Umanità e sede della Celebre Torre di Pisa che grazie alla sua inclinazione è divenuta uno dei simboli più celebri della città e dell’Italia nel mondo.
Oltre la sua Torre, Pisa ha centro storico bellissimo con vie strette ed ampie piazze, palazzi rinascimentali, case torri medioevali, chiese in stile romanico e gotico, lo splendido Lungarno, ed offre scorci unici dove fare shopping (come sotto le antiche logge del Borgo Stretto) o comprare frutta e verdura fresca (la caratteristica Piazza delle Vettovaglie).
Pranzo Libero, nel pomeriggio, viaggio di ritorno. Arrivo in serata nella propria città.
Fine servizi.

*** Per ragioni operative possono essere apportate delle variazioni all'itinerario, o nella sequenza delle visite, senza comunque alterare la struttura e mantenendo sempre lo stesso livello qualitativo. ***

PAC2000A

Scarica il Report Annuale della nostra cooperativa.