Prenota con un Click
NUMERO MINIMO ADESIONI: 45

Viaggio Limited: Capodanno Vienna

  • vienna-01
  • vienna-02
  • vienna-03
  • vienna-04
  • vienna-05



Adesioni entro il: 10 DICEMBRE
Inserisci i tuoi dati e verifica la disponibilità.
  • Data Partenze: 29 DICEMBRE
  • Struttura: Hotel 3/4*
  • Località: Salisburgo Vienna Graz
  • Durata: 5 giorni / 4 notti
  • Trattamento: Mezza pensione
  • Sistemazione: Camera Doppia

CAPODANNO A VIENNA

Programma

1°giorno Partenza - Salisburgo 
Mattino incontro dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza. Pranzo libero in viaggio. Arrivo a Salisburgo, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

2°giorno Salisburgo - Vienna 
Colazione e giro panoramico della città. Stretta tra due colline e la Salzach, piccola, omogenea, compatta, Salisburgo è tra le città più scenografiche al mondo. Fu Ruperto, vescovo di Worms, a scegliere il luogo per la fondazione: era il 696 quando nacque Salzburg, il borgo del sale. Pranzo libero e proseguimento per Vienna, arrivo nel pomeriggio, sistemazione in hotel, tempo libero, cena e pernottamento.

3°giorno Vienna 
Colazione e mattinata dedicata al tour panoramico della città. Partendo dal Ring, che abbraccia il cuore storico della capitale e ne delinea la struttura, si potranno ammirare luoghi ed edifici con i quali l’Impero asburgico ha voluto rappresentare la sua magnificenza, Opera, Parlamento, Municipio, Chiesa Votiva, per poi passare alla scoperta della Vienna moderna, con il fantasioso quartiere popolare dell’architetto-artista Hundertwasser, l’avvenieristico distretto dell’Onu (UNO-City) ed il Museums quartier. Pranzo in tipica birreria. . Nel pomeriggio visita del Palazzo del Belvedere, il Palazzo del Principe Eugenio di Savoia, all’interno del Palazzo del Belvedere è custodita la splendida collezione di dipinti di Klimt. Cena di fine anno, pernottamento in hotel.

4°giorno Vienna - Castello di Schönbrunn - Graz 
Colazione e mattino dedicato alla visita del Castello di Schönbrunn, qui visse per lungo anche la famosa Principessa Sissi , imperatrice austriaca. Oggi il castello, oltre ad essere patrimonio dell’Unesco, è uno dei luoghi più apprezzati e fotografati dai turisti che visitano la città di Vienna. Il Parco del Palazzo di Schönbrunn di concezione barocca è davvero meraviglioso, imponente, con uno zoo e un giardino botanico, due labirinti con una superficie di circa 1.715 metri quadri e una bella piattaforma per poterlo guardare dall’alto, nonché un immenso castello con circa 1.441 stanze di cui molte ad usi governativi, ma circa 190 sono aperte oggi al pubblico per essere visitate. Pranzo libero e partenza per Graz, sistemazione in hotel, tempo libero, cena e pernottamento.

5°giorno Graz - Ritorno 
Colazione e partenza per il ritorno, con pranzo libero lungo il percorso.

PAC2000A

Scarica il Report Annuale della nostra cooperativa.