Prenota con un Click

Birmania da scoprire

  • 580 bagan-ancient-city_1
  • 580 inle-lake09
  • 580 Inle-Lake-Burma_1332012_113426
  • 580 U_bein
  • 580 yangon_mingaladon
-5%



Inserisci i tuoi dati e verifica la disponibilità.
  • Data Partenze: 20 GENNAIO
  • Struttura: Hotel 4*
  • Località: Birmania
  • Durata: 9 giorni / 7 notti
  • Trattamento: Pensione completa escluso il pranzo dell'ultimo giorno
  • Sistemazione: Camera Doppia

PROGRAMMA

Yangon - Bagan - Yandabo Village - Mandalay - Inle Lake - Yangon

1°giorno Roma - Yangon

Partenza dall’aeroporto Internazionale di Fiumicino con volo linea per Yangon. Pernottamento a bordo

2° giorno Yangon

Arrivo all'aeroporto internazionale di Yangon e trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate Cena in ristorante e pernottamento in hotel.

3 giorno: Yangon - Bagan

Prima colazione in hotel. Al Mattino trasferimento in aeroporto e partenza per Bagan, l'antica capitale Birmana e luogo di nascita della cultura di questo paese. Si inizierà con la visita del mercato Nyaung Oo e Shwezigon Pagoda. Pranzo in ristorante locale. Pomeriggio visita di questa meravigliosa località che rappresenta il massimo splendore dell’arte e della cultura birmana. Importe sito archeologico situato in un’arida piana sulla riva del fiume Irrawaddy costellata da oltre 2000 edifici,monasteri, templi e pagode. Cena in ristorante locale. Pernottamento in hotel a Bagan.

4 giorno: Bagan - Yandabo Village

Prima colazione in hotel. In mattinata trasferimento in auto privata a Yandabo Village, a circa 2 ore di distanza da Bagan. Sistemazione nelle camere riservate presso Yandabo House struttura che si erge sulle sponde del fiume Irrawaddy, incastonata tra le case locali del suggestivo borgo di Yandabo. Pranzo servito in hotel. Nel pomeriggio visita al villaggio Yandabo, un pittoresco villaggio che si contraddistingue per il suo artigianato, a seguire si visiterà la scuola e il monastero. Tempo a disposizione per godere il tramonto lungo la riva del fiume Irrawaddy. Cena in hotel e pernottamento.

5 giorno: Yandabo Village - Mandalay

In mattinata trasferimento in auto privata a Mandalay, visita al Tempio Maha Muni, uno dei più venerati del Paese, che ospita la statua del Buddha dell’Arakan interamente ricoperto di foglie d’oro. A seguire visita ai monasteri di Shwe Kyaung e Shwenandaw (il Monastero d’Oro) e alla Pagoda Kuthodaw che ospita il libro più grande al mondo con i testi scavati nel marmo. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio partenza per l’antica capitale di Amarapura, fondata nel 1783. Visita al Monastero Mahagandayon abitato da centinaia di monaci Buddhisti. Si farà una suggestiva escursione per ammirare il tramonto al Ponte U Bein, il ponte in legno teak più lungo al mondo, che attraversa interamente il lago Thaung Tha Man. L’escursione finirà con Mandalay Hill, il punto di osservazione privilegiato per la vista di Mandalay. Cena in ristorante locale. Pernottamento in hotel a Mandalay.

6  giorno: Mandalay - Mingun - Inwa - Sagaing

Prima colazione in hotel. Partenza per l' escursione a Mingun, sulle rive del fiume Irrawaddy. Visita alla Pagoda Settawya dove si potrà ammirare l’impronta del piede di Buddha in marmo, e alla Pagoda Pathodawgyi dove un’enorme mucchio di mattoni è ciò che resta del grandioso palazzo voluto dal Re Bodawpaya. Visita, poi, alla campana di Mingun, una delle più grandi al mondo, dal peso di oltre 90 tonnellate, al villaggio di Mingun e alla graziosa Pagoda Shinbume, eretta nel 1816 dal nipote del Re Bodawpaya. Pranzo in ristorante locale. Di rientro da Mingun, si visiterà Inwa e Sagaing, un rifugio per i devoti buddisti con numerosi monasteri e pagode. Cena in ristorante locale e pernottamento in Hotel. 

7  giorno: Mandalay - Heho-Inle

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza per Heho. Trasferimento dall'aeroporto di Heho a lago Inle. Si potrà osservare come remano le loro caratteristiche imbarcazioni spingendo la pagaia con una gamba e ammirare i loro bei giardini galleggianti. Escursione in lancia sul lago per visitare il MonasteroNga Hpe Chaung e la Pagoda Phaung Daw Oo, la più sacra del Lago. Pranzo durante la visita. Cena e pernottamento in hotel a Lago Inle. 

8  giorno: Inle - Heho / Heho - Yangon: volo

Prima colazione in hotel. Mattino trasferimento all'aeroporto di Heho e partenza per Yangon. Dopo l'arrivo, se il tempo lo permette, visita allo Scott Market (in giorni di mercato) famoso per la grande varietà di artigianato locale, la Pagoda Sule e il centro di Yangon. Il pranzo sarà servito in un ristorante locale. Escursione serale a ChinaTown. Cena in ristorante locale e pernottamento in hotel.  

9  giorno Yangon

Prima colazione in hotel. Mattina a disposizione pranzo libero. Nel pomeriggio incontro con la guida e visita alla Shwe Dagon Pagoda, il più venerato monumento buddista in Myanmar, dove si può osservare uno splendido tramonto e osservare lo stile di vita buddista. Cena in ristorante locale. Rientro in hotel per recuperare i bagagli e trasferimento in aeroporto. Inizio del viaggio di ritorno, pernottamento in volo.

PAC2000A

Scarica il Report Annuale della nostra cooperativa.